iRacing dalla “A” alla “Z”

iRacing dalla “A” alla “Z”. Dedicata ad uno degli ambienti simulativi più di successo del momento, è la serie che prende il via sul SimRacing Podcast. Co-host: Renzo Archimede Olivieri

 

 

Qual è la filosofia di questo podcast? Trattare tutti gli argomenti che riguardano il mondo della simulazione, ma anche rappresentare un timone, un filo conduttore per i meno esperti e i principianti che entrano in questo mondo bello e complicato. Allora ecco la prima serie di SimRacing Podcast: iRacing dalla “A” alla “Z” che condurrò insieme al co-host Renzo Archimede Olivieri.

Renzo è uno dei più bravi esperti di iRacing in Italia ed è anche una delle due voci ufficiali italiane (spotter) di iRacing. La seconda è quella di Marco Arcidiacono che sarà magari nostro ospite in una delle prossime puntate. La storia professionale di Renzo è estremamente interessante perché con le corse, quelle vere, ha avuto molto a che fare (anche se quelle con due ruote in meno) ed è stato giornalista – tester per diversi anni. Ci racconterà lui direttamente il suo passato agonistico in questo prologo della serie dove vi daremo tutte le informazioni sulle caratteristiche ed il registro della Serie. Dai contenuti trattati alla periodicità.

Dove ascoltare Sim Racing Zone Podcast

La forza del podcast è che ti consente di ascoltarlo in mobilità, durante il tuo fitness, in macchina e dove e quando vuoi. Scegli la piattaforma podcasting che più ti piace e cerca “Sim Racing Podcast” potrai abbonarti al canale per ricevere la notifica di ogni nuova puntata da ascoltare o scaricare. Personalmente ti consiglio: innanzitutto Spotify, poi Spreaker, iTunes e Google podcast, ma ci sono tante altre app da scegliere. In ognuna di queste potrai trovare “Sim Racing podcast”, ma anche “Il podcast di Motorsport Republic+” . Ovviamente tutte le puntate del podcast le puoi ascoltare all’interno di ogni articolo dedicato, come questo.

Buon ascolto

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *