la MotoGP inizia tra conferme e polemiche. In Qatar i nuovi giovani spingono forte Marco Della Monica
Mi sono sempre piaciute le moto, ma non hanno mai fatto parte del mio quotidiano, tranne un periodo quando ho girato, per tre lunghi anni, con un Honda CN 250 cui avevo fatto realizzare una livrea color Gulf.
Era il periodo in cui a Roma gli autobus pubblici avevano gli stessi, identici colori. Praticamente sembrava un mezzo aziendale e solo pochi riuscivano a ricollegare il mio personalissimo richiamo, ma quando accadeva erano grandi soddisfazioni.
Chiusa questa parentesi, le ho solo guidate e pure male. Nel senso che ho sempre dato e do del lei a qualsiasi mezzo a due ruote con più di 20 cavalli.
Siccome, però, il mondo delle due ruote, come quello delle quattro, si porta dentro una narrativa magnifica, quotidiana e piena di curiosità, perché non parlarne?
E allora parte la serie con un mio caro amico e collega giornalista. L’abbiamo, anzi l’ha chiamata, Motalk. Un discorrere a tutto tondo e senza rete sul mondo delle due ruote che lui conosce bene, molto bene.
Come mai? Ascoltate il prologo della serie e appuntate sul vostro browser il suo blog personale: Riders Online
Tutte le puntate del podcast di Motorsport Republic+ le puoi ascoltare all’interno di ogni articolo dedicato, come questo, oppure collegandoti su Spreaker.com cercando la pagina del Podcast di Motorsport Republic o, per gli appassionati di SIM Racing anche SimRacing Podcast . È possibile trovare e seguire la pagina anche su Spotify, iTunes, Castbox.fm o Stitcher.com.
Ma il podcast consente anche di ascoltare ogni puntata in mobilità. Durante il tuo fitness time, in macchina. Dove e quando vuoi. Per farlo è semplicissimo:
e non dimenticare di abbonarti ai canali per ricevere la notifica di ogni nuova puntata che potrai ascoltare in streaming o scaricare.
Buon ascolto
Tag: chi siamo, prima puntata, prologo.
Ho sempre amato la guida e l’auto come il naturale mezzo per viverla. E sono convinto che non sono solo le moto a spostare l’anima, così come non servono cavalli in quantità industriali per divertirsi al volante. Mi intriga la fotografia, ma amo scrivere. E questo è quello che posso offrire. Momenti raccontati.
Developed by Matteo Nicola Nebbioso
Commenti (0)