play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • Home
  • keyboard_arrow_right Analisi e commenti
  • keyboard_arrow_right Motociclismo
  • keyboard_arrow_right
  • keyboard_arrow_right la MotoGP inizia tra conferme e polemiche. In Qatar i nuovi giovani spingono forte

Analisi e commenti

la MotoGP inizia tra conferme e polemiche. In Qatar i nuovi giovani spingono forte

Marco Della Monica 31 Marzo 2021 24 5


Background
share close

Un primo GP pieno di sorprese e colpi di scena. Sugli scudi i nuovi giovani che spingono con decisione e si presentano come potenziali protagonisti di una stagione che sarà veramente ricca di tensione competitiva

Quindi le Yamaha M1 vanno forte, le Ducati confermano la capacità del Marchio di innovare, proporre soluzioni audaci e vincenti, l’Aprilia sorprende e le Suzuki, anche se sono solo due, dicono la loro.

Poi c’è Valentino Rossi che parte bene, ma poi sviluppa una gara tra alti e bassi finendo comunque davanti al suo compagno Morbidelli.

Un inizio di mondiale dove si delineano, anche con una certa sorpresa, le forze in campo e i giovani piloti che sembrano volerci dire che non hanno nessuna intenzione di recitare un ruolo da veloci comprimari. Ci sarà un motivo, magari psicologico? Forse.

Una puntata in cui Luca Bologna, carte alla mano, cerca di dare una risposta, una sua visione a tutte queste dinamiche.

Come ascoltare la serie Motalk del podcast di Motorsport Republic+

Tutte le puntate della serie podcast di Motorsport Republic+ “Motalk” le puoi ascoltare all’interno di ogni articolo dedicato, come questo, oppure collegandoti su Spreaker.com cercando la pagina “Motalk”. Sempre della serie dei podcast di Motorsport Republic+ puoi trovare anche SimRacing Podcast e, la serie principale che si chiama, appunto, Motorsport Republic+ . Le puoi trovare e seguire anche su Spotify, iTunes, Castbox.fmStitcher.com e Google podcast. Insomma, su tutte le piattaforme dedicate al podcasting potrai trovare Motalk.

Buon ascolto

Tagged as: , .

Rate it
Avatar
Author

Marco Della Monica

Ho sempre amato la guida e l’auto come il naturale mezzo per viverla. E sono convinto che non sono solo le moto a spostare l’anima, così come non servono cavalli in quantità industriali per divertirsi al volante. Mi intriga la fotografia, ma amo scrivere. E questo è quello che posso offrire. Momenti raccontati.

list Archive

Previous post
Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *