Il podcast di Motorsport Republic+ è la serie che racconta l’auto attraverso le persone che direttamente o indirettamente vivono il settore. Dallo sport, all’economia, dal mercato alle tecnologie, le puntate dedicheranno spazio al mondo delle quattro ruote prendendolo alla larga e trattando gli argomenti sempre con i diretti interessati.
Il format prevede, per ogni puntata, una durata media di 30′ e una frequenza almeno settimanale, ma ci saranno anche altre sperimentazioni come le pillole di 5′ o le news sulle novità di mercato e le curiosità di 15′.
Ma nulla è definito, nulla è fisso e nuove idee arricchiranno la serie. Proprio come il podcasting, un mondo in costante divenire che effettivamente, possiamo considerare la nuova frontiera della narrazione.
Dove ascoltare le puntate
Il podcast di Motorsport Republic+ è letteralmente dappertutto. Basta scaricarsi l’app specifica o, dal desktop, andare sulla relativa versione on line, per trovarlo: da Google podcast a Apple podcast (per Win bisogna scaricarsi iTunes per Windows), da Spotify a Stitcher senza dimenticare Spreaker e Podbean. Ovviamente non sono finiti qui i siti dove poter ascoltare le puntate e dove potersi abbonare al canale per ricevere gli alert relativi ad ogni nuova puntata.